(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();

lunedì, agosto 14, 2006

Vedo Rosso


Dicono che il rosso è il colore della passione, che stimola grinta e movimento, è associato all'erotismo ed al potere. Sembra addirittura che stimoli il metabolismo e migliori l'umore. Solo ultimamente mi sono resa conto di quanto mi piaccia il colore rosso. Attualmente ne sono circondata e amo circondarmene. In casa ho tende rosse, idem per tovagliette e sottobicchieri. Ho diversi vestiti rossi e quando li indosso mi fanno sentire parecchio bene. Non mangio molta frutta - ahimè - ma in quelle poche occasioni prediligo la frutta rossa...fragole, ciliege e lamponi mi fanno impazzire. Inoltre è da ormai diversi anni che mi tingo i capelli di rosso, un bel rosso deciso e fiammante! Peccato che dopo qualche lavaggio si trasformi in un rame molto più sbiadito: dal pomodoro alla carota insomma... Infine, ritengo che il rosso stia bene a tutte quante: bionde, brune, rosse, magre e rotondette (discorso non valido per il make up: le labbra rosse se le possono permettere in poche). Anche nel fantastico mondo vintage, il rosso va forte. Lo associo soprattutto ad abiti anni 50', cappottini ed accessori.
L' abito nella foto, non a caso, fa molto Signora in Rosso. Il corpetto è di satin, la gonna - lunga quanto basta -di chiffon. Sulla schiena, una bella scollatura a V: sexy, non aggressivo ma certamente determinato. Lo vedo perfetto per un cocktail party all'aperto.
Per un tocco di rosso anche in cucina invece ho scovato questo delizioso copri-toast. Voi direte: a cosa serve esattamente? A niente, ma dico io: perchè oltre a ricoprire il divano, il tavolo o il letto non iniziamo a coprire anche i piccoli elettrodomestici soprattutto se non sono proprio l'ultimo modello in circolazione? Il copri toast in questione e' di un bel rosso fragola e decorato da piccoli frutti di plastica. Veramente carino, lo trovate qui. Aspetto le vostre opinioni sul rosso, chi lo ama e chi lo odia, e ricordate che rosso di sera bel tempo si spera...


Tags: