(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();

venerdì, settembre 08, 2006

The Fratellis

Esce l'11 settembre "Costello Music", l'album di debutto dei The Fratellis (il nome e' un riferimento alla famiglia di cattivi dei Goonies). La band é formata da 3 giovani di Glasgow che sembrano voler seguire le orme dei giá ben piú noti Arctic Monkeys. Il genere é rock contemporaneo con ispirazioni prese - ovviamente - dal punk degli anni 70'. L'album é giá in prevendita su Amazon ma un paio di singoli passano sulle radio giá dalla primavera...Comunque, piú che la musica volevo commentare la copertina dell'album, che riprende le cartoline e le illustrazioni tipiche degli anni 50'. Le trovo deliziose: in ogni cucina ce ne dovrebbe essere una in bella mostra sul frigorifero!


E poi...da non sottovalutare: hanno persino seguito la par condicio al femminile con una rossa, una bionda e una mora in forma strepitosa.


4 Comments:

At 12:15 PM, Anonymous Anonimo said...

e le shure con i capelli verdi non ci sono? :P to' sti Fratellis mi affascino....vado a cercare una preview online :)

 
At 4:01 PM, Blogger Coco said...

Bene poi mi dici com'e' l'album;)

 
At 10:56 PM, Anonymous Anonimo said...

album comprato... consigliatissimo. ottimo album. a me lo ha consigliato un amico.

 
At 9:04 PM, Blogger Coco said...

Anch'io ho avuto occasione di ascoltarlo un pò e non mi sembra affatto male. Ora visito il tuo blog;)

 

Posta un commento

<< Home