(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();

domenica, febbraio 25, 2007

I love Cuba

Sono tornata...una lunga assenza che, sono consapevole, non fa bene al blog nè tantomeno ai suoi lettori. Ma eccomi qui, dopo mesi di vacanze, duro lavoro, lavoro e di nuovo vacanze. Una strana alternanza che mi fa tornare nella rete piena di idee e nuovi post in mente, che spero colmeranno il vuoto lasciato in questi mesi. Per cominciare, alcune foto di una delle città più retrò del mondo...dove il tempo sembra davvero essersi fermato e ritrovarsi immersi in una 'begone era' è talmente facile che al ritorno alla vita del 2007 ho avuto una specie di crisi d'identità...proprio come se avessi sperimentato la macchina del tempo.

Ecco l'atmosfera anni 50' de L'Havana:

Naturalmente sì, la cadillac l'ho provata;)

Etichette: , , ,

6 Comments:

At 8:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Bentornata carissima!
Credo che un viaggio indietro nel tempo sia utile a tutti...Cuba è nei miei programmi a breve termine, insieme a tutta Latino America!
Attendo ulteriori racconti e impressioni sul tuo viaggio.
Un abbraccio.

 
At 2:36 AM, Anonymous Anonimo said...

sei stata fortunata ad avere solo una crisi di identita!io ho trovato un uomo bellissimo dei grandi amici con tutti i loro difetti e faccio la spola da un anno e mezzo ogni tre mesi uno all avana,e ti assicuro che viaggio verso la scizzofrenia! ma se attraversate il muro del turismo molto difficile scoprte un mondo fantastico anche molto piu bello delle palme e delle spiaggeun abbraccio

 
At 10:47 AM, Blogger P said...

Me corresponden los derechos de autor sobre una imagen digitalizada. Ahora la corto por la mitad, ¿me siguen correspondiendo los derechos?

¿Y si la vuelvo a cortar por la mitad?

¿Y si la sigo cortando hasta llegar a un píxel?

Venía a avisarte que soy el dueño de #a0a0ff.

 
At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimenti per il lavoro , se avete voglia e tempo
venite a vedere il mio sito

http://tommasotarga.blogspot.com/

 
At 2:13 AM, Anonymous Stefano Wolf said...

Dear Coco,
you ablsolutely rock!
Blease come back writing on your blog Beyond the Retro!!
I had you in my reader, why have you left it? Where are you?
Can you let me know if you founded a new blog wherever else?
We need persons like you on the net
You proved to be a real Vintage fan
I would like you continue this Beyond the Retro project
Please, write me back via my blog comments, I don't leave here my mail as I don't need any spamming from others ;-)
Superciao!
Stefano

 
At 3:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Hello. And Bye.

 

Posta un commento

<< Home